Lunedì, 29 Maggio 2017 14:43

PESCHIULLI INSURANCE BROKER srl

PESCHIULLI INSURANCE BROKER srl, nasce nel 1992 ma trova radici nel campo assicurativo sin dal 1961.
 
• Il ns. studio dispone di professionalità particolarmente significative per la partecipazione nel suo team di Tecnici con esperienze ultratrentennali, maturate presso primarie Società di Assicurazioni di dimensione internazionale.
 
• E’ attiva in tutti i rami assicurativi, compresi i rami cauzioni e assicurazioni del credito commerciale, industriale e fondiario.
 
• E’ abilitata, quale risk manager, a fornire consulenza e assistenza tecnico assicurativa ad Enti pubblici ed Aziende private, ivi compresa la trattazione e la gestione dei sinistri.
 
• Partecipa all’AIBA (Associazione Italiana Broker), aderisce al Fondo di Garanzia, costituito presso il Ministero dell’Industria a tutela dei Clienti e delle Compagnie di assicurazioni. È iscritta all’Albo Broker, oggi R.U.I.  con il numero B000013514, sin da giugno 1993.
 
• E’ coperta di assicurazione di Responsabilità Civile Professionale per danni involontariamente cagionati a terzi con un massimale di € 6.000.000,00 .
 
• I servizi di gestione del portafoglio assicurativo, di gestione dei rischi e di consulenza nei sinistri sia attivi che passivi vengono svolti dal nostro studio a titolo non oneroso per il Cliente, in quanto commissioni ed onorari vengono riconosciuti di volta in volta dalle Imprese assicuratrici.

• Il ns. studio, in assoluta sicurezza e trasparenza, è disponibile a concordare con il Cliente ogni soluzione idonea a migliorare e/o razionalizzare la qualità dei servizi al meglio della sua professionalità.
 
• Tramite il ricorso ai servizi di consulenza il ns. studio Peschiulli Insurance Broker è in grado di elaborare un Programma assicurativo secondo una precisa strategia di protezione del   Cliente/Mandante e delle proprie responsabilità, da un lato e di autoassicurazione dei propri rischi e delle proprie esposizioni, dall’altro. Ciò consentirà sia la revisione dei contratti in scadenza che l’individuazione delle nuove coperture che si rendesse necessario attivare, grazie alla preparazione annosa di un team altamente specializzato in tutti i settori che riguardano aziende pubbliche e private.